3CX il Centralino telefonico IP Software e open standard

Installazione e gestione

Hai intenzione di sostituire il tuo obsoleto centralino aziendale?

Con 3CX il Centralino telefonico IP non dovrai più preoccuparti della installazione e della gestione perchè pensiamo a tutto noi! CONTATTACI!

Installazione e Configurazione immediate con 3CX:

  • Modelli preconfigurati per una facile integrazione con i principali fornitori di Trunk SIP
  • Interoperabilità Plug & Play di telefoni IP e gateway per la configurazione automatica
  • Evita problemi di interoperabilità grazie ai telefoni IP supportati da 3CX.
  • Funzioni di sicurezza avanzate tra cui aggiornamenti automatici e la global IP blacklist
  • Distribuito nel cloud o on-premise su Windows, Linux, MiniPC o Raspberry Pi!

Grazie alla moderna ed intuitiva console di gestione si può:

  • Creare, modificare ed eliminare interni e DID.
  • Aggiornare il firmware dei telefoni.
  • Riapprovvigionare e riavviare da remoto i telefoni IP.
  • Importare o cancellare tutti i contatti in un colpo solo.
  • Eseguire integrazioni CRM lato server.

Installato On-premise o in Cloud: la scelta è solo tua

Con 3CX, il Centralino telefonico IP, l’installazione del tuo PBX è flessibile. Possiamo scegliere di eseguire 3CX in cloud (nel tuo account cloud) o on-premise e mantenere il controllo completo dei tuoi dati.

Distribuzione in cloud

Distribuzione locale (on-premise)

  • Installa su server Windows o Linux.
  • Installa su una MiniPC Appliance o Raspberry Pi!
  • Virtualizzabile in ambiente Hyper-V, VMware o KVM.

Sicurezza e Backup

Se si parla di sicurezza per il VoIP, 3CX segna lo standard. Le funzionalità di sicurezza integrate in 3CX sono state esplicitamente sviluppate per proteggere il vostro centralino da ogni genere di attacco.

  • Aumentata sicurezza nella configurazione del web server.
  • Rilevamento e blacklist automatico in caso di attacchi SIP.
  • Global IP Blacklist aggiornata automaticamente per i PBX partecipanti.
  • Traffico verso le app 3CX crittografato tramite 3CX Tunnel.
  • Traffico voce criptato via SRTP.
  • Generazione e rinnovo automatico di certificato SSL.
  • Sicurezza VoIP all’avanguardia valutata A+ da SSL lab.
  • Failover automatico per backup istantaneo.
  • Crittazione tra browser e website via HTTPS.
  • Limitare l’accesso alla console di gestione 3CX in base all’IP.

Taglia i costi

Grazie a 3CX i risparmi sulle bollette saranno considerevolmente significativi, così come sul costo di acquisto, gestione e manutenzione del tuo centralino.

  • Riduci le bollette fino all’80%.
  • Licensing basato sul numero di chiamate contemporanee, non sugli interni.
  • Evita i costi per interno e paga per l’intero centralino.
  • Effettua chiamate gratuite tra uffici-interuffici e chiamate alle filiali
  • Usa i principali VoIP Providers per ridurre le bollette.
  • Riduci i costi di trasferta grazie alla web conference integrata.
  • Elimina i costi dei numeri verdi 800 grazie all’integrazione WebRTC.
  • Usa numerazioni internazionali e la Telefonia IP per ridurre i costi dei clienti.

App e funzionalità

Grazie a 3CX, puoi portare il tuo interno aziendale sempre con te: grazie alle app, per Android e iOS, ai softphone per Windows, ai softphone WebRTC e alle webconference clientless, avrai la garanzia di restare sempre connesso sempre e ovunque. I clienti possono contattarti direttamente dal tuo sito web con il plugin 3CX Live Chat & Talk, in qualsiasi momento.

Scarica l’app 3CX sul tuo dispositivo Android / iOS

  • Usa ovunque il tuo interno
  • Approfittate delle chiamate VoIP gratuite dal tuo smartphone
  • Risparmia batteria con le notifiche “PUSH”
  • Collega  tutte le app contemporaneamente via SIP Forking
  • Goditi le applicazioni VoIP Android & iOS più all’avanguardia del mercato delle UC
  • Sfrutta le funzionalità integrate come Stato, web conferencing, messaggistica istantanea

Softphone per Windows facili da usare

  • Lancia la chiamata dal telefono fisso in modalità CTI
  • Lavora ovunque da remoto
  • Controlla lo Stato dei tuoi colleghi
  • Usa la visualizzazione Receptionist per gestire le chiamate e trasferirle in drag&drop
  • Lancia le chiamate direttamente dal tuo CRM; integrazione nativa con MS Exchange, Microsoft Outlook o rubriche personali
  • Generazione automatica di report sulle attività di clienti e interni
  • Include Wallboard e visualizzazione Q-Manager

Softphone WebRTC di facile utilizzo

  • Softphone web app multifunzionale con funzioni UC incluse
  • Effettua chiamate direttamente dal browser o controlla facilmente le chiamate sul tuo telefono IP o smartphone
  • Tecnologia WebRTC integrata per un uso di banda ottimizzato
  • Estensione Web Client per Chrome e Edge

3CX Live Chat & Talk: Comunicazioni portate ad un nuovo livello per i clienti

  • Consenti ai clienti di chattare e chiamare direttamente dal tuo sito web
  • Completamente gratuito per te e i tuoi clienti, senza costi aggiuntivi o abbonamenti
  • Comunicazione in tempo reale dal tuo sito web integrata con il tuo PBX
  • Facile da configurare in pochi semplici passaggi!

Video conferenza integrata

  • Gratis fino a 250 partecipanti
  • Utenti illimitati per tutte le versioni
  • Lancio della videoconferenza con un solo click
  • Accesso telefonico ai meeting
  • Interoperabilità tra VoIP e video
  • Gestione e controllo della banda
  • Controllo remoto per rapidi interventi di assistenza – plugin /estensione free screen sharing
  • Pre-upload PDF prima dei meetings
  • Funzionalità di polling semplice da usare

Funzionalità Call Center di prossima generazione

Con le edizioni 3CX PRO ed Enterprise, puoi ottenere funzionalità avanzate per i Call Center in bundle, senza costi aggiuntivi. Aumenta le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia Contact Center 3CX.

  • Reportistica Call Center: attività dell’utente, coda di gruppo, SLA e altro ancora
  • Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt tre a tre e altro ancora
  • Entra, ascolta e sussurra alle chiamate degli agenti
  • Integrazione CRM con CRM popolari: Salesforce, Office 365, Freshdesk e altro
  • 3CX CRM API per sviluppare la tua integrazione CRM

Live Chat & Talk

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