News

La forza della collaborazione: il team building di ICT Partner a Castellammare di Stabia

Tre giorni di team building a Castellammare di Stabia hanno fuso la nostra squadra di ICT Partner in un vulcano di energia e collaborazione!

Tra momenti di divertimento, sessioni di lavoro strategiche e un’esplosiva sessione di fitness sul mare con @artefitness_, abbiamo rafforzato la nostra coesione e l’entusiasmo per il futuro.

Grazie a tutti i partecipanti per la passione e l’impegno! Insieme, siamo una forza inarrestabile pronta a conquistare nuove vette nell’innovazione.

Trasformare il turismo: innovazione tecnologica nel settore dell’hospitality

Il settore del turismo e dell’hospitality sta vivendo una trasformazione senza precedenti, guidata dall’innovazione tecnologica. In ICT Partner, ci impegniamo ad accompagnare le aziende che vogliono rimanere al passo con i tempi e ottimizzare la loro efficienza operativa, introducendo le più recenti tecnologie come la fonia VoIP, i centralini PBX personalizzati, le soluzioni UCC e la protezione antivirus.

“Incontrarsi, aggiornarsi e confrontarsi, questo significa fare rete”.

Fare rete”, “fare squadra”, o ancora “creare sinergia” non sono solo modi di dire molto in voga, restano concetti molto importanti in ambito aziendale, ed è giusto andare oltre la superficialità e tradurli in azioni concrete. Per questo ritengo sia necessario partecipare ad incontri dal vivo, come fiere, eventi o altre occasioni per superare l’online.