News

Trasformare il turismo: innovazione tecnologica nel settore dell’hospitality

Il settore del turismo e dell’hospitality sta vivendo una trasformazione senza precedenti, guidata dall’innovazione tecnologica. In ICT Partner, ci impegniamo ad accompagnare le aziende che vogliono rimanere al passo con i tempi e ottimizzare la loro efficienza operativa, introducendo le più recenti tecnologie come la fonia VoIP, i centralini PBX personalizzati, le soluzioni UCC e la protezione antivirus.

“Incontrarsi, aggiornarsi e confrontarsi, questo significa fare rete”.

Fare rete”, “fare squadra”, o ancora “creare sinergia” non sono solo modi di dire molto in voga, restano concetti molto importanti in ambito aziendale, ed è giusto andare oltre la superficialità e tradurli in azioni concrete. Per questo ritengo sia necessario partecipare ad incontri dal vivo, come fiere, eventi o altre occasioni per superare l’online.

ICT Partner al PRD Day

Siamo di ritorno dal PRD Day 2023, l’incontro annuale di PR Distribution, un momento di incontro tra partner e Vendor, utile per confrontarsi sulle esperienze e novità di settore. Gerardo Guadagno, CEO di ICT Partner, ha presentato un case study di un importante progetto che ha visto l’applicazione di tutte le tecnologie più innovative.