3CX: il centralino virtuale di facile gestione
Un sistema di comunicazione unificata in grado di integrare: telefonia, videoconferenza, messaggistica istantanea, live chat, messaggistica di Facebook, sms aziendali e funzionalità di contact center.
Lavora dove vuoi
Il tuo team potrà lavorare veramente in qualsiasi luogo, utilizzando le applicazioni vocali sui propri smartphone. Potrà condurre riunioni di lavoro a distanza tramite le conferenze web, senza richiedere l’utilizzo di applicazioni. O ancora, fornire assistenza ai clienti tramite la live chat del sito web.
Videoconferenza facile e senza app
Durante una chiamata, con un solo clic potrai invitare i partecipanti a passare ad una video chiamata, senza doverla programmare in anticipo. È possibile partecipare alle riunioni direttamente dal browser senza installare alcun plugin.
Le funzioni avanzate consentono di visualizzare e controllare schermi a distanza, condividere documenti, presentare su una lavagna, chattare e creare sondaggi. Nessun costo aggiuntivo, nessuna restrizione di tempo e nessun limite di utenti!
Funzionalità di Call Center di ultima generazione
Con le edizioni 3CX PRO ed Enterprise sono già incluse tutte le funzionalità avanzate per i call center in bundle. Risponderai sempre ai tuoi clienti grazie alla code di chiamata avanzate come Round Robin & Hunt da 3s. Ancora, sono incluse le funzionalità Listen in e Whisper per istruire il personale durante una chiamata, report su SLA e statistiche di richiamo, registrazione delle chiamate e tanto altro ancora.
Le soluzioni 3CX sono velocemente integrabili con un’ampia varietà di CRM e sistemi di contabilità: Salesforce, Office 365, Freshdesk; inoltre con 3CX CRM API potrai sviluppare la tua integrazione CRM.
Live chat: potenzia il tuo customer care
Connetti i tuoi utenti al tuo team di vendita! Grazie alla funzione di live chat di 3CX integrata con il tuo sito web e la tua pagina Facebook, i visitatori potranno iniziare una chat o chiamare in tempo reale. Mantieni tutte le tue comunicazioni su un’unica piattaforma e risparmierai tempo di amministrazione e abbonamenti mensili.
Taglia i costi: risparmia l’80% sulla bolletta!
Con un unico sistema unificato, tu e il tuo team sarete in grado di lavorare ovunque senza costi aggiuntivi. Nel costo annuale trovi già inclusi app mobile, conferenze web, live chat, SMS aziendali e integrazione con Facebook. Ti servirà un solo sistema per connettersi con i colleghi e rispondere ai clienti. Inoltre, potrai scegliere il tuo Trunk SIP, gli endpoint e il sistema operativo.
Installato On-premise o in Cloud: la scelta è solo tua
Con 3CX potrai scegliere di installare on-premise su Windows o Linux, nel tuo account cloud privato, oppure optare per il servizio di hosting offerto dal 3CX per ospitare il tuo centralino telefonico.
Qualunque sia la tua preferenza, ti viene garantito un centralino IP di ultima generazione, top nel settore, che richiede una gestione minima. Ottieni il 3CX gratuito per un anno e metti al sicuro il futuro della tua attività oggi stesso!Ottieni 3CX gratis!
Tanti strumenti per essere in contatto con il tuo team e i tuoi clienti: sistema telefonico, live chat, videoconferenza! Scegli se in hosting o in cloud! Fino a 10 utenti gratis per sempre.
Smart working con le app 3CX
Con 3CX, il centralino IP di ultima generazione, puoi portare il tuo interno aziendale sempre con te. Grazie alle app, per Android e iOS, ai softphone per Windows, ai softphone WebRTC e alle webconference clientless, avrai la garanzia di restare sempre connesso sempre e ovunque. I clienti possono contattarti direttamente dal tuo sito web con il plugin 3CX Live Chat & Talk, in qualsiasi momento.
Scarica l’app 3CX sul tuo dispositivo Android o iOS
Utilizza le app iOS e Android per lo smart working
Chiamate VoIP gratuite da smartphone
Risparmia batteria con le notifiche “PUSH”
SIP forking: utilizza l’app e il telefono fisso contemporaneamente.
Funzionalità integrate: stato, web conferencing, messaggistica istantanea
Softphone per Windows facili da usare
Chiama dal telefono fisso in modalità CTI
Usa la visualizzazione Receptionist per gestire le chiamate e trasferirle in drag&drop
Avvia le chiamate in un solo click direttamente dal tuo CRM: MS Exchange, Microsoft Outlook o rubriche personali
Report automatici sui tuoi clienti
Include Wallboard e visualizzazione Q-Manager
Softphone WebRTC di facile utilizzo
Softphone web app multifunzionale con funzioni UC incluse
Effettua chiamate direttamente dal browser o controlla facilmente le chiamate sul tuo telefono IP o smartphone
Tecnologia WebRTC integrata per un uso di banda ottimizzato
Estensione Web Client per Chrome e Edge
Sicurezza e Backup con 3CX
Le funzionalità di sicurezza integrate in 3CX sono state esplicitamente sviluppate per proteggere il vostro centralino IP di ultima generazione da ogni genere di attacco.
Global IP Blacklist aggiornata automaticamente per i PBX partecipanti
Accesso limitato alla console di gestione 3CX in base all’IP
Traffico verso le app 3CX crittografato tramite 3CX Tunnel
Traffico voce criptato via SRTP
Aumentata sicurezza nella configurazione del web server
Rilevamento e blacklist automatico in caso di attacchi SIP
Crittazione tra browser e website via HTTPS
Sicurezza VoIP all’avanguardia valutata A+ da SSL lab
Rinnovo automatico di certificato SSL
Failover automatico per backup istantaneo