VoipVoice, il primo provider italiano di telefonia VoIP totalmente business-oriented

SPECIAL PARTNER
ICT Partner è Special Partner di VoipVoice

Le tecnologie dello Smart Working

Le tecnologie digitali sono indispensabili per lavorare ovunque. Grazie ad esse, potrai ampliare e rendere virtuale il tuo spazio di lavoro, creando così un digital workplace in cui comunicazione, collaborazione e socializzazione sono indipendenti da orari e luoghi di lavoro.

Cambia il modo di comunicare con il VoIP

Con la tecnologia VoIP, acronimo Voice over IP, una conversazione telefonica passa attraverso internet o qualsiasi altra rete dedicata a commutazione di pacchetto che utilizzi il protocollo IP senza connessione per il trasporto dati. Quindi la voce passa tramite protocollo internet.
I vantaggi di questa tecnologia sono facilmente intuibili: il VoIP è un nuovo modo di comunicare che abbatte il costo delle chiamate e migliora la produttività.

Il CloudVoip, abbandona l’hardware per sempre!

Il VoipCloud è uno spazio cloud riservato alle comunicazioni VoIP. Una risorsa flessibile e adattabile in base alle chiamate simultanee da svolgere, inoltre è sicuro grazie ad un firewall specifico e personalizzabile in base alle esigenze.

VoipVoice, il Primo Provider Italiano di Telefonia VoIP Totalmente Business-Oriented

ICT Partner è Special Partner di VoipVoice, un provider che promuove i propri servizi voce e connettività professionali adatte alle aziende. VoipVoice è “business only” e collabora con i principali leader del mercato VoIP, sviluppando costantemente nuove sinergie con produttori italiani e stranieri. Integrazione, affidabilità e velocità sono i valori chiave su cui VoipVoice basa il proprio lavoro, che si traducono in adattamento alle esigenze del cliente, rapporto diretto con il partner e sostegno al cambiamento grazie a tutti quei servizi che promuovono la Digital Transformation nelle Telecomunicazioni.

Offerta su misura!

Costruiamo un’offerta specifica per le tue esigenze. Ti proporremo servizi scalabili e flessibili compatibili con le tue necessità, come: connettività, numeri a consumo e FLAT, servizi opzionali, faxtomail, reti wired e wireless, hardware legati a differenti esigenze. Inoltre, potrai scegliere il tuo Trunk SIP, gli endpoint e il sistema operativo.

Connessione Wireless

Connessione FTCC

Connessione FTTH

Connessione ADSL

Ponti radio

Ultime news su VoipVoice

0

Motivi per passare al VoIP

Risparmio

La telefonia VoIP permette di risparmiare sulle tariffe telefoniche specialmente verso l’estero.

Multisede

E’ la soluzione ideale per i clienti che hanno più sedi perchè con il VoIP si telefona sempre gratis tra le sedi.

Covergenza

Un unico referente per i dati e la fonia.

Investimento

Recupera dopo pochi mesi i soldi spesi per acquistare un’infrastruttura che possa permettere di fare chiamate in digitale.

Nuovi impianti

I centralini IP costano meno di quelli tradizionali e danno molti più servizi, sono quindi perfetti per chi cambia sede o crea un nuovo ufficio dal nulla

Flessibilità

Il materiale hardware standard SIP come server, gateway, telefoni possono essere riutilizzati anche in seguito.

Integrazione

Il VoIP si integra perfettamente a qualsiasi situazione analogica di un’azienda tramite degli apparati come i gateway.

Riduzione dei costi

Riduci i costi dei canoni telefonici. Un numero VoIP costa molto meno di una linea tradizionale analogica o ISDN.

Senza pensieri

Con le offerte flat, che riguardano sia i canoni, sia il traffico, sia eventuali apparati, il cliente sa esattamente cosa spende ogni mese senza brutte sorprese.

Integrazione

Mantieni tutti i numeri della telefonia tradizionale (portability) e tutti i servizi quali la Selezione Passante o il GNR (gruppo numerazione ridotta).

Versatilità

Cambia le velocemente le impostazioni, anche da remoto, secondo le tue esigenze senza la necessità di un tecnico.

Mobilità

Un numero VoIP lo porti ovunque, su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sul treno, in hotel, all’estero. Il VoIP è la soluzione perfetta per lo smart worker.

Super partes

Il VoIP va bene con qualsiasi tipo di connettività, non importa sostituire tutta l’infrastruttura del cliente se i collegamenti sono adeguati.

Innovazione

Chi installa il VoIP innova non solo la propria azienda ma decide di passare dall’analogico al digitale innovando tutto il Paese.

Privacy

Le telefonate VoIP sono sicure e possono essere criptate senza avere il timore di intercettazioni.

Unified Communication

Grazie al VoIP, l’intera comunicazione di un’azienda può passare da un’unica piattaforma integrata: chiamate, chat, video chiamate, fax, mail, social, sms, etc.

Futuro

Il VoIP è il futuro delle TLC, non solo per i servizi ma per un obbligo di legge che costringe tutti gli operatori a fare l’interconnessione alla rete IP. La rete telefonica Italiana è già tutta in VoIP.

Vuoi saperne di più?

ICT Partner è Special Partner di VoipVoice. Se sei curioso e vuoi sapere se il VoIP fa al caso tuo, contattaci e ti racconteremo tutto sul VoIP!