ICT Partner crede nella tecnologia VoIP come nuovo modo di comunicare e agevolare i processi aziendali. Per questo non possiamo non raccontare di Snom Technology GmbH, un nome noto nel campo della tecnologia VoIP. La sua storia parte dal 1997, anno di fondazione a Berlino. Non passò molto tempo che la start up ebbe poi una grande intuizione: per la prima volta al mondo iniziò ad implementare dispositivi VoIP professionali.
Questo approccio pioneristico ha dato a Snom un netto vantaggio, che si è tradotto nella crescita esponenziale in termini di qualità e raggio d’azione, giungendo a rappresentare la categoria di telefoni business SIP VoIP migliore al mondo.
Snom è specializzata nel design e nella produzione di terminali e accessori VoIP. Insieme a sistemi per audioconferenze e paging via IP, i telefoni Snom possono essere impiegati nei più moderni sistemi per le telecomunicazioni poiché universalmente compatibili con qualsiasi piattaforma telefonica basata sullo standard SIP aperto (Session Initiation Protocol). I telefoni IP Snom sono apprezzati in tutto il mondo per la qualità, robustezza e sicurezza caratteristici di prodotti ingegnerizzati in Germania.