Il modo in cui comunichiamo sta cambiando? Cosa si richiede al telefono fisso aziendale di oggi?
La serie Snom D8xx è la risposta di Snom a queste domande: invece di affidarsi alla pluriennale esperienza, l’azienda tedesca ha deciso di dare uno sguardo veramente nuovo alle funzionalità dei telefoni fissi e di lasciarsi ispirare dalle idee innovative dei suoi clienti e utenti. Il risultato è un cambiamento radicale nell’hardware, nel software e nel design.
In linea con questa filosofia, Snom ha definito due linee di prodotti all’interno della serie D8xx: il D86x e il D89x. Queste linee di prodotti sono unite da un design che differisce visibilmente da tutti i precedenti prodotti Snom. Il corpo rivestito in materiale antibatterico è sottile ed elegante, ma ottimizzato per un uso frequente e confortevole.
I display sono comodi e pratici da usare grazie alle grandi dimensioni e all’angolo di inclinazione regolabile fino a 40°. L’interfaccia grafica e le funzioni intuitive che accomunano tutti i terminali D8xx aumentano anche il comfort e l’efficienza dell’utente.
Per un facile utilizzo in qualsiasi ambiente, tutti i dispositivi della serie dispongono di una riduzione del rumore superiore e di un audio HD/Super Wide Band.
I dispositivi di comunicazione di oggi sono sempre più definiti dalla loro adattabilità per soddisfare le preferenze e gli ambienti degli utenti, quindi la priorità di Snom era quella di sviluppare una piattaforma modulare più ampia possibile.
L’idea? Creare un dispositivo desktop che possa funzionare come il fulcro di un ufficio 2.0.
ICT Partner collabora con Snom come Premium VAR e Certified Engineer.