Nel FRITZ!Box 7530 AX è integrata la tecnologia più aggiornata: il nuovo standard Wi-Fi 6 (AX) per tutte le connessioni DSL e VDSL incluso Supervectoring 35b.
Wi-Fi 6: Wi-Fi ottimale per tutti i dispositivi
Smartphone, tablet, console di gioco e computer: sono sempre di più i dispositivi collegati alla stessa rete Wi-Fi. Il FRITZ!Box 7530 AX è pronto per questa sfida e supporta l’ultima generazione wireless, lo standard Wi-Fi 6 (Wireless AX), che raggiunge velocità di trasmissione dati ottimali anche quando nella rete locali sono attivi contemporaneamente più dispositivi.
Con il nuovo Wi-Fi 6, il FRITZ!Box 7530 AX offre una rete Wi-Fi ancora più veloce e stabile per le connessioni di rete. Più stream 4K in parallelo, videochat, download e applicazioni cloud non sono un problema.
Grazie al supporto di VDSL 35b, il FRITZ!Box consente velocità Internet fino a 200 Mbit/s e oltre con il supervectoring. Le funzioni LAN Gigabit, USB e il centralino con stazione base DECT e la porta per un telefono analogico completano questo versatile dispositivo di comunicazione.
Comodo centralino per connessioni basate su IP
Il FRITZ!Box 7530 AX contiene un centralino per le moderne connessioni basate su IP. Puoi collegare via DECT fino a sei telefoni cordless. C’è posto anche per il telefono analogico o il fax. Diverse segreterie telefoniche, rubriche online e numerose funzioni comfort assicurano telefonate indisturbate tramite il FRITZ!Box 7530 AX.
ICT Partner è Premium Partner di AVM, contattaci se vuoi sapere di più su FRITZ!Box 7530 AX!
- ADSL, VDSL, EVDSL con profilo 35b fino a 300 Mbit/s, WAN su Lan 1, per connessioni FTTH/FWA
- Wi-Fi 6 (AX) per trasmissioni ultraveloci fino a 1.800 Mbit/s (5 GHz) e 600 Mbit/s (2,4 GHz)
- Sistema Wi-Fi Mesh per ampliare la rete wireless
- 4x Gigabit LAN, 1x USB per HDD, stampante o dongle 3G/4G
- PBX all IP fino a 20 numeri VoIP e 10 interni, 1x porta FXO per telefono analogico, base DECT integrata per fino a 6 telefoni cordless
- VPN con standard IPSec, Rete ospite via Wi-Fi/LAN, NAS e gestione da remoto tramite MyFRITZ! App.