Da VoipVoice la nuova guida sullo smart working

ICT Partner è Special Partner di VoipVoice

ICT Partner è orgogliosa di lavorare da diversi anni con VoipVoice, primo provider in Italia di soluzioni VoIP business oriented. Non solo, l’azienda è anche pioniera dello smart working, avendo spinto con enfasi sui vantaggi di questo paradigma lavorativo già da molto tempo prima dell’emergenza sanitaria.

Che cos’è il vero smart working?

Per rispondere a questa domanda, per sapere come si inserisce in azienda o, ancora, quali strumenti lo rendono possibile, Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, ha realizzato l’instant e-bookLo Smart Working non si improvvisa! – Guida Pratica al Lavoro Agile”, un libro utile per chiarire i dubbi e conoscere tutti i vantaggi del lavoro agile.

Diffondere la digitalizzazione in tutta Italia è una delle mission aziendali: VoipVoice riconosce nel digitale infatti uno strumento indispensabile di maggiore democrazia e innovazione, non solo per le aziende e pubbliche amministrazioni ma proprio per le persone, per questo ha fortemente voluto sostenere l’iniziativa Digitali e Uguali e essere a supporto dell’inclusione digitale.

L’instant e-book è scaricabile gratuitamente dal sito di VoipVoice tramite questo link.

Cosa può fare per te ICT Partner?

ICT Partner può aiutarti organizzare l’intera architettura IT per lo smart working. Come le fondamenta di un palazzo così la tua infratruttura IT deve essere solida per poter lavorare bene e in sicurezza. Requisiti che solo un approccio professionale è in grado di offrire.

Contattaci se voi avere maggiori informazioni sullo smart working e su tutte le soluzioni di VoipVoice!