Tante novità dalla casa tedesca AVM, come FRITZ!Box che proponiamo come soluzione ideale per piccoli uffici e ambienti domestici, certificata anche da VoipVoice!
Michele Coppola, Sales & IT Specialist in ICT Partner e il team AVM: Matteo Valeriani, Angelo Golino, Fabrizio Monfrecola, Alessia Piantanida, Pierpaolo Gelmi.
Siamo di ritorno dall’incontro tenuto ieri a Napoli del Solutions Tour di AVM, dove abbiamo potuto approndire le novità FRITZ! pensate per la fibra ottica, la rete Mesh del futuro, il Wi-Fi 7 e l’estensione dell’ecosistema Smart Home. Da anni facciamo riferimento ai prodotti AVM, ideali per piccoli uffici e ambienti domestici. Inoltre sono prodotti certificati VoipVoice!
La fibra ottica e il Wi-Fi 7 rappresentano le tecnologie di rete del futuro più prossimo, offrendo un enorme potenziale di guadagno grazie a milioni di nuove connessioni pianificate. Durante l’evento, abbiamo avuto modo di conoscere le caretteristiche del FRITZ!Box 5590 e i nuovi prodotti in arrivo nel 2024.
E’ stata un’occasione per avere delle anteprime sulla tecnologia Wi-Fi 7 e Fibra, nonchè per approfondire alcune tematiche squisitamente tecniche e valutare le soluzioni più innovative. Come, ad esempio, come attivare connessioni ad alta potenza e Wi-Fi 6: DSL, fibra, mobile & WAN con FRITZ!Box 7590 AX, 5590, 6850 5G e 4060. Il FRITZ!OS 7.56: oltre 150 nuove funzioni e miglioramenti tra cui VPN, Wi-Fi 6, Mesh e Smart Home.
Senza tralasciare un focus sulla sicurezza, VPN per Home e Business con WireGuard.