


ICT Partner è nato nel 2006 e oggi, dopo un po’ di anni di attività, abbiamo rinnovato il nostro sito intenet e sottoposto il nostro logo ad un restyling grafico.
Al centro come sempre restano i due focus principali del brand: l’ICT e il nostro ruolo di Partner.
La nostra mission è diventare il partner tecnologico di riferimento per clienti e vendor, e questo lo stiamo facendo migliorando innanzitutto la comunicazione con le realtà con cui collaboriamo.
Sul nostro sito è ora possibile trovare degli approfondimenti sulle problematiche attuali nel settore, dei dettagli sulle nostre attività, una scheda descrittiva per i principali brand, nonchè i dettagli sulle ultime soluzioni offerte.
La nostra comunicazione vuole essere un diaologo costante con il cliente, per questo abbiamo potenziato la livechat del sito, nonchè i diversi canali social: Facebook, LinkedIn, Instagram e Twitter.
Abbiamo aggiornato anche l’icona del brand, per vestirla con un look accattivante e contemporaneo. Senza allontanarci dal logo originario, abbiamo mantenuto il nostro colore azzurro, classico del settore della tecnologia. Con un nuovo font tipografico abbiamo ridisegnato il testo, ponendo al centro l’ICT, con arrotondamenti alle estremità che evocano il settore digital, ulteriore ambito in cui si muove l’attività.
Intendiamo migliorare la nostra comunicazione su più livelli al fine di essere un vero punto di riferimento per i nostri clienti.