Da VoipVoice il voucher per la digitalizzazione italiana

Ottieni il voucher con ICT Partner: otterrai un importante contributo economico per attivare una connettività VoipVoice. Offerta valida fino al 28 febbraio 31 Marzo!

ICT Partner è Special Partner di VoipVoice, il primo provider Italiano di Telefonia VoIP totalmente business-oriented, che promuove alle aziende i propri servizi voce e connettività professionali.

Voip Voice offre per il Voucher per la Digitalizzazione Italiana: un sostegno economico volto a offrire soluzioni tecnologiche performanti. Un’opportunità reale che permette di migliorare la produttività di una realtà lavorativa pubblica o privata.

Attenzione: la scadenza per accedere al Voucher per la digitalizzazione italiana, inizialmente prevista per il 28 Febbraio, è stata prorogata al 31 Marzo!

Il Voucher

Con il Voucher potrai attivare una connettività VoipVoice: FTTC, FTTH, VOIPSIM, Business Continuity, GIGA Fiber, Voipair, e risparmiare fino a €1.640,00, grazie all’attivazione gratuita del servizio e 5 mesi di canone gratuito. 

Ottieni il voucher con ICT Partner, Special Partner di VoipVoice. Possiamo selezionare con te la miglior soluzione voce e connettività per la tua realtà aziendale, nonchè seguirti in tutte le fasi di progettazione e installazione. Contattaci se vuoi saperne di più. L’offerta è valida fino al 28 Febbraio 2022.

Dal 2006 VoipVoice è a fianco delle imprese per sostenere la loro reale innovazione tecnologica. Il Voucher per la digitalizzazione Italiana rappresenta un altro grande sostegno economico alla transizione digitale delle telecomunicazioni, sia per le P.A che per le aziende del territorio italiano che ancora non possiedono servizi di connettività performanti ed efficienti.