ICT Premiata al VIP 3CX Partner Event

Siamo di ritorno dal VIP 3CX Partner Events di Brescia, dove eravamo insieme agli altri Partner più importanti di 3CX. L’azienda leader del software per centralini telefonici organizza, infatti, eventi in tutto il mondo, come i VIP 3CX Partner Events e questa volta ha chiamato all’appello tutta la famiglia italiana 3CX.

Abbiamo avuto modo di conoscere gli ultimi sviluppi dei prodotti 3CX, partecipare a workshop, ottenere informazioni da esperti del settore.

La premiazione di ICT Partner

Nel corso della giornata, Gerardo Guadagno, CEO di ICT Partner, ha ricevuto il premio per i risultati raggiunti in qualità di Platinum Partner 3CX. Siamo orgogliosi del riconoscimento ricevuto da 3CX per l’eccellente performance di vendita e le certificazioni tecniche ottenute nel 2022.

Per noi è stimolante collaborare come Platinum Partner con un’azienda all’avanguardia come 3CX, che si è affermata come leader globale nella comunicazione aziendale quando il VoIP era ancora una tecnologia emergente. 3CX offre il miglior sistema di comunicazione unificata, in grado di integrare telefonia, videoconferenza, messaggistica istantanea, livechat, messaggistica social, sms aziendali e funzionalità di contact center.

Da sinistra, Marcello Levi, Resp. Supporto e Formazione in 3CX Italia, Gerardo Guadagno, CEO di ICT Partner, e Loris Saretta, Senior Channel Manager in 3CX.

L’evento si è svolto nella bellissima cornice lombarda del Museo Mille Miglia a Brescia. Abbiamo pututo ammirare auto storiche dal 1927 agli anni ’60 in un percorso espositivo ben organizzato tra gioielli d’epoca e cimeli imperdibili.