3CX V18, ora con integrazione per le cuffie Yealink

Abbiamo già visto nei precedenti articoli che 3CX è un centralino telefonico completo che ti permette di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore.

In queste settimane è stato rilasciato l’Update 1 Beta 2 della recentissima V18, con questo aggiornamento è stato aggiunto il supporto per le cuffie Yealink e ottimizzato il metodo di invio delle immagini.

Il Web Client ora include il supporto integrato per gli auricolari Yealink, oltre a miglioramenti sulle precedenti integrazioni. Gli auricolari Yealink possono ora essere usati per il controllo delle chiamate permettendo all’utente di:

  • Rispondere a una chiamata.
  • Annullare una chiamata.
  • Disattivare il microfono.
  • Mettere in attesa il chiamante.
  • Passare da una chiamata all’altra.

Riduzione delle immagini inviate

Con l’aggiornamento è stato migliorato anche il modo in cui le immagini vengono inviate dal Web Client 3CX ai provider SMS/MMS e Facebook messenger. Alcuni provider hanno un limite di dimensione del file di 1 MB, che impedisce la consegna di un’immagine quando viene inviata nella dimensione originale. Ora, il 3CX comprime automaticamente qualsiasi immagine per assicurare che raggiunga la sua destinazione.

Come ottenere la V18 Update 1 Beta 2

ICT Partner è partner certificato di Yealink e Gold Partner di 3CX, se vuoi avere maggiori informazioni visita questa pagina dedicata oppure contattaci!