Più smart working con l’app 3CX per Windows
Rispondi alle tue telefonate direttamente dal PC con l’App 3CX Windows, senza essere vincolato ad un telefono fisso tradizionale. Non solo, l’app è ricca di funzioni che vanno oltre le …
Rispondi alle tue telefonate direttamente dal PC con l’App 3CX Windows, senza essere vincolato ad un telefono fisso tradizionale. Non solo, l’app è ricca di funzioni che vanno oltre le …
Da VoipVoice, nuove connettività fino a 2.5 giga
Siamo stati al VIP 3CX Partner Events di Brescia, dove Gerardo Guadagno, CEO di ICT Partner, ha ricevuto il premio per i risultati raggiunti in qualità di Platinum Partner 3CX.
ICT Partner è Special Partner Platinum di VoipVoice, provider di servizi voce e connettività professionali adatte alle aziende e ai professionisti. Da sempre, VoipVoice crede fermamente nello Smart Working da prima che diventasse tema diffuso e argomento di dibattito. Dall’esperienza accumulata in questi anni e grazie al know-how in ambito Telecomunicazioni, ha deciso di redigere una collana di Ebook dedicata al Lavoro Agile.
Due chiacchiere sui vantaggi e opportunità del VoIP, soprattutto in Campania, con Annamaria Pugliano, Area Manager Sud Italia & Isole in VoipVoice.
Riduzione dei costi, funzionalità avanzate, mobilità, sono solo alcuni dei vantaggi della telefonia VoIP, vediamoli tutti da vicino.
Lo smart working offre vantaggi per aziende, per lavoratori e per la società, garantendo una forte riduzione dei costi e dell’inquinamento. ICT Partner offre tecnologie IT e ICT fondamentali per abilitare il lavoro agile nella propria realtà aziendale.
Le soluzioni proposte da ICT Partner offrono agli alberghi un servizio di telefonia in cloud conveniente, affidabile e di alta qualità, consentendo di ottimizzare le comunicazioni. Per questo, sono state scelte già da molte strutture alberghiere.
Dall’Assintel Report 2022 emergono dati molto promettenti: l’information technology è un mercato da quasi 31 miliardi, che supera i 36 considerando l’intero comparto ICT.
Da questa mattina Whatsapp è down? Per chi usa l’app per comunicare con i propri clienti questo disservizio è un grande probema. Come è possibile gestire questi imprevisti in azienda? Semplice, basta essere pronti in anticipo con tutti gli altri strumenti che offre il centralino virtuale in cloud.